8 Marzo 2021

Online il nuovo sito di Nethex, focus su Customer Journey, tante novità e grande attenzione alle nostre storie di successo

Home > Novità dal mondo Nethex > Online il nuovo sito di Nethex, focus su Customer Journey, tante novità e grande attenzione alle nostre storie di successo

Online il nuovo sito di Nethex, focus su Customer Journey, tante novità e grande attenzione alle nostre storie di successo

Il nuovo sito di Nethex, con un web design ed una esperienza di navigazione completamente rinnovata punta ad uno storytelling diretto e immediato per focalizzare tutte le aree che qualificano le attività dell’azienda. L’elemento centrale per lo sviluppo del Gruppo e fattore distintivo di Nethex rispetto agli altri competitor è l’attenzione sui customer journey, cuore delle relazioni tra aziende e i consumatori.

Per questo è stato scelto il payoff: “Gestiamo i tuoi Customer Decision Journey combinando competenze digitali con sensibilità umana” che sintetizza l’identità e la personalità dell’azienda specialista nella customer experience con un approccio particolare.

La sezione ‘Case History’ è una novità importante del nuovo sito dove poter sfogliare e conoscere l’impegno del Gruppo su tanti versanti e i risultati acquisiti, dai modelli di accoglienza multicanale dei cittadini per la Pubblica amministrazione, attraverso CRM evoluti, digital assistant e personalizzazione dei contenuti; all’acquisizione di nuovi donatori per il Terzo Settore.

Così come troviamo dettagliati i progetti sviluppati dal Team Advisory per uno dei principali gruppi assicurativi, la squadra di Winnerland.com che lavora per dare opportunità alla community che su Winnerland può giocare, risparmiare e vincere premi giornalieri.

Completano le storie di successo i progetti di customer care, anche social, sull’infomobilità, e poi ancora Lead Generation multicanale per la pay tv, la consulenza SEO-SEM nel settore automobilistico e gli advergame advergame realizzati per alcuni clienti del gruppo.

Il portale è arricchito dalle sezioni dedicate ai servizi offerti e dalle news sui nuovi progetti del gruppo e uno sguardo di interesse generale su quello che succede nei tanti ambiti economici e del mondo delle imprese. Da non dimenticare infine il “Dicono di noi” e le “Posizioni aperte”, l’area dove Nethex pubblica gli annunci di lavoro per le sue sedi operative.

nethex.com è online, non resta che scoprirlo!