9 Gennaio 2020

Nethex brinda alla fine del 2019 e guarda con fiducia agli obiettivi del nuovo anno

Home > Novità dal mondo Nethex > Nethex brinda alla fine del 2019 e guarda con fiducia agli obiettivi del nuovo anno

Nethex brinda alla fine del 2019 e guarda con fiducia agli obiettivi del nuovo anno

Per salutare insieme il 2019 e rilanciare gli appuntamenti strategici per il nuovo anno Nethex ha tenuto il suo evento finale lo scorso 11 Dicembre a Roma. Per l’occasione è stata scelta una formula mista che nella prima parte ha dato modo al management del Gruppo di tracciare un bilancio dell’attività, fissare gli obiettivi prossimi e nella seconda parte di trasformare la serata in una festa aperta a dipendenti e clienti all’insegna dell’enogastronomia e della musica da ballo.

Nella sala conferenze del Boscolo Circo Massimo si sono avvicendati i vertici di Nethex in una serie di discorsi aperti dall’Amministratore delegato Antonio Marchese che ha definito il 2019 un anno “in cui si è continuato a crescere in tutte le linee verticali dell’azienda”. Un puntuale resoconto di quello che è avvenuto nel 2019 è stato tracciato dai responsabili delle aree Commerciale, le Risorse Umane e la Delivery di tutte le Business Unit.

Tanti gli obiettivi centrati da Nethex con un effort commerciale di piena soddisfazione tra gare aggiudicate e nuovi clienti acquisiti. Si moltiplicano le firme di clienti prestigiosi che utilizzano i servizi di Nethex in tutte le industry, dalla PA e No Profit, a Consumer Goods, Service & Automotive, dal mercato Energy e Utilities, sino a quello che riguarda Bank e Insurance e Telco e Media.

Con il segno + anche l’evoluzione del personale del Gruppo tra stabilizzazioni, nuove assunzioni e trasformazioni di contratti da tempo determinato a indeterminato ha superato le 800 unità.

Il grande investimento sul futuro rappresentato dalla formazione è un vanto di Nethex che nel corso del 2019 ha riguardato sia i soft skills che competenze tecniche per la gestione delle commesse, con numerose Academy avviate nel corso dell’anno.

Al termine degli speech in sala gli oltre 100 invitati (tra dipendenti e clienti) si sono poi spostati in una sala al piano superiore dove si è tenuta la cena, alla fine della quale la serata si è conclusa con un djset e open bar.

I dipendenti che hanno partecipato sono venuti da tutte le sedi di Roma, Aprilia, Bari, Milano, a loro, così come ai tanti clienti convenuti è andato il ringraziamento e gli auguri da parte di tutto il management team di Nethex.