Lavorare in Nethex

Home > Carriere

Unisciti al nostro Team!

Lavorare in Nethex

Posizioni aperte

Business Intelligence – Reporting Application Specialist | ROMA

La risorsa, inserita all’interno dell’Area Data Room, sarà coinvolta nelle seguenti attività: architettura e modellazione dati; analisi dei dati e individuazione di schemi e trend; strumenti e tecniche di business intelligence (BI) e data warehouse (DW); tecniche di machine learning (natural language processing, classification, clustering, ensemble methods, deep learning); creazione di report e documenti con i risultati delle analisi da presentare; gestione delle basi di dati definendo standard qualitativi, politiche e procedure di accesso, coerenza ed integrità dei dati.

Vai all'annuncio

Junior Analyst ambito Management Consulting | ROMA

Roma

La risorsa sarà inserita in un gruppo 6-10 persone che si occupa di consulenza manageriale, business process reengineering e di attività di innovazione tecnologica/digitale. Il perimetro di applicazione riguarda l’analisi dei processi in ambito CRM e Customer Experience.

Vai all'annuncio

Management Consulting Senior Consultant | ROMA

In Nethex siamo convinti che siano le persone a fare la differenza. Per questo cerchiamo professionisti appassionati e curiosi, che abbiano ogni giorno la volontà di mettersi in gioco.
Stiamo certando persone con una significativa esperienza pregressa, maturata preferibilmente in altre società di consulenza, per gestire al meglio i progetti che i nostri clienti ci affidano e guidare i nostri gruppi di lavoro, ispirando e facendo crescere i membri del team.

Vai all'annuncio

Consulenti area Management Consulting | ROMA

Roma

Si ricercano consulenti per la sede di Roma. Il perimetro di applicazione riguarda i processi del Customer Care, CRM, CX. La risorsa sarà inserita in team che si occupa di consulenza manageriale, BPR e di attività di innovazione tecnologica/digitale.

Vai all'annuncio

Business Process Analyst | BARI

Nethex Ricerca Business Process Analyst. Responsabile delle attività di analisi quantitative e qualitative dei processi aziendali e della struttura organizzativa, ha l’obiettivo di mappare i processi interni, monitorare i principali KPI di servizio secondo le best practice di settore e valutare azioni di miglioramento ed automazione.

Vai all'annuncio

Candidatura spontanea

Consulta tutte le posizioni aperte oppure inviaci una candidatura spontanea.

Candidati

Learning by doing

Learning by doing

Ci rivolgiamo sia a giovani dinamici e determinati sia a professionisti che abbiano maturato una comprovata esperienza nel campo della consulenza, della pianificazione strategica e dell’innovazione aziendale.

Garantiamo una continua crescita professionale in un ambiente lavorativo fortemente stimolante, offrendo costante formazione e concrete possibilità di carriera.

Il nostro iter di selezione

Il nostro iter di selezione

Il processo di reperimento di nuovi Collaboratori viene curato all’interno dell’azienda dalla Direzione Risorse Umane che fa riferimento ai curricula inviati per le posizioni aperte o per auto candidatura.

L’iter di selezione prevede un colloquio in cui viene proposto un questionario di personalità e nel quale vengono vagliate le conoscenze linguistiche e tecniche del candidato.