Lavorare in Nethex

Home > Carriere

Unisciti al nostro Team!

Lavorare in Nethex

Posizioni aperte

HR Administration | ROMA

Il candidato ideale deve avere una seniority di almeno 6 mesi-1 anno nel ruolo, deve essere in possesso del diploma o della laurea in discipline economiche o giuridiche e deve essere in possesso dei seguenti requisiti…

Vai all'annuncio

Treasury and Finance Specialist | ROMA

Il candidato ideale, che si occuperà di tutta la parte finance del Gruppo Nethex, deve avere una seniority di almeno 3 anni nel ruolo, deve essere in possesso del diploma o della laurea in discipline economiche e deve essere in possesso dei seguenti requisiti…

Vai all'annuncio

Addetto amministrazione del personale | ROMA

Il candidato ideale deve avere una seniority di almeno 4 anni nel ruolo, deve aver conseguito la laurea in Economia/Giurisprudenza e deve essere in possesso dei seguenti requisiti

Vai all'annuncio

Consulenti area Management Consulting | ROMA

Roma

Si ricercano consulenti per la sede di Roma. Il perimetro di applicazione riguarda i processi del Customer Care, CRM, CX. La risorsa sarà inserita in team che si occupa di consulenza manageriale, BPR e di attività di innovazione tecnologica/digitale.

Vai all'annuncio

Supervisor Settore Energy | BARI

Bari

Nethex Sales SRL è alla ricerca di un Supervisor Settore Energy. Riportando direttamente al site maneger, la risorsa si occuperà dell’attività di vendita outbound del call center, per diversi clienti leader nel settore Energy.

Vai all'annuncio

Candidatura spontanea

Consulta tutte le posizioni aperte oppure inviaci una candidatura spontanea.

Candidati

Learning by doing

Learning by doing

Ci rivolgiamo sia a giovani dinamici e determinati sia a professionisti che abbiano maturato una comprovata esperienza nel campo della consulenza, della pianificazione strategica e dell’innovazione aziendale.

Garantiamo una continua crescita professionale in un ambiente lavorativo fortemente stimolante, offrendo costante formazione e concrete possibilità di carriera.

Il nostro iter di selezione

Il nostro iter di selezione

Il processo di reperimento di nuovi Collaboratori viene curato all’interno dell’azienda dalla Direzione Risorse Umane che fa riferimento ai curricula inviati per le posizioni aperte o per auto candidatura.

L’iter di selezione prevede un colloquio in cui viene proposto un questionario di personalità e nel quale vengono vagliate le conoscenze linguistiche e tecniche del candidato.